Romina Power: "Al Bano non è stato il mio primo amore"

La storica compagna del cantante di Cellino San Marco si confessa a Verissimo: "Nel mio cuore c'era prima Stash". E adesso? "Tanti corteggiatori, ma ho già una vita piena"
Romina Power: "Al Bano non è stato il mio primo amore"
3 min

ROMA - Romina Power è stata protagonista di un'intervista davvero "frizzante" nel salotto di "Verissimo" su Canale 5. Nella puntata di domenica 24 ottobre del programma di Silvia Toffanin la cantante, storica compagna di Al Bano, ha raccontato molte cose sulla sua vita passata, fra amori, ricordi d'infanzia e rivelazioni "piccanti". La notizia che ha lasciato tutti gli spettatori senza parole, così come la conduttrice, è che Al Bano non è stato il suo primo amore: prima di lui, Stash, con cui Romina racconta di aver vissuto un momento magico della sua vita.

Hacker chiedono riscatto in bit-coin: vittime anche Al Bano e Samuele Bersani

Al Bano, pioggia di fischi a Verona: "Mi hanno dato del fascista"

Romina Power si racconta: "Ho tanti corteggiatori, ma ho una vita già piena"

E dopo Albano invece? Romina Power afferma che ci sono stati altri corteggiatori, ma “quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così”. “Adesso mi viene in mente una cosa che mi diceva sempre mia nonna anche se non so se è il caso di dirla – ha proseguito – ‘Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale'”. “Eh si…erano i vecchi detti”,  è il commento imbarazzato della Toffanin. Un pensiero speciale è andato alla sorella Taryn, deceduta lo scorso anno a causa di una leucemia. Le due sono cresciute insieme ed erano profondamente legate: “Lei era la mia compagna di giochi da piccola e una confidente da grande. Non so perché tutti pensano che l’anima gemella dev’essere del sesso opposto. La mia era ed è Taryn e il nostro legame non si spezzerà mai”. Non poteva non esserci anche un passaggio nei confronti della signora Jolanda, la madre di Al Bano: “Lei era diffidente. Diceva: attrice? Uguale tr**a”. Tornando ad Al Bano, poi, ha rivelato: “Mia madre per tutta la vita l’ha criticato. Solo quando le ho detto che ci stavamo separando lei mi ha detto che proprio in quel momento si stava affezionando a lui”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA