Dopo ventitré anni ritrova il suo "Ciao": "Un tuffo nel passato"

I carabinieri individuano il motorino Piaggio vicino Foggia: quando lo rubarono il proprietario aveva 27 anni, oggi è cinquantenne
Dopo ventitré anni ritrova il suo "Ciao": "Un tuffo nel passato"
1 min

SALERNO - Aveva 27 anni quando gli rubarono il suo "Ciao". E oggi che ne ha 50 un signore di Salerno può finalmente riprendere il suo motorino. Era il 1998 quando denunciò regolarmente il furto ai carabinieri, ma la chiamata (ormai chiaramente del tutto inaspettata) per annunciare il suo ritrovamento è arrivata solo pochi giorni fa: "È come tornare indietro nel tempo", ha detto il legittimo proprietario una volta tornato in possesso del suo mezzo.

Ritrovato un "Ciao" dopo 23 anni

L'uomo si è recato incredulo a Celenza Valfortore (Foggia), cioè nel posto dove era arrivato il cinquantino Piaggio. I carabinieri lo hanno ritrovato dopo aver fermato per un controllo un signore che lo guidava sostenendo di essere a bordo di una "bicicletta". Una volta approfondita la vicenda, le forze dell'ordine si sono accorte di essere di fronte a un oggetto per il quale era stata esposta una denuncia 23 anni prima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA