Paura per Giulia De Lellis, è finita in ospedale: "Sono stata malissimo"

L'influencer racconta la propria disavventura sui social: dopo aver contratto il Covid a gennaio, la sua asma è peggiorata e un farmaco gli ha provocato una brutta reazione
Paura per Giulia De Lellis, è finita in ospedale: "Sono stata malissimo"
2 min

MILANO - Sono stati attimi di paura quelli vissuti da Giulia De Lellis. La bella influencer a gennaio ha contratto il Covid, che ha acuito un problema di respirazione. Per curare l'asma, infatti, ha preso un farmaco che, però, gli ha causato una brutta reazione costringerdola ad andare in ospedale. Giulia, poi, ha voluto rassicurare i propri follower e attraverso una Instagram Stories ha aggiornato tutti sulla sua salute: "Finalmente sto molto meglio. Questa mattina sono stata malissimo per via di un farmaco per l'asma, peggiorata dopo il Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono solo un po' disabilitata e stanca".

Giulia De Lellis e i problemi di salute

L'influencer avevo contratto il virus proprio nei giorni del suo compleanno costringela a trascorrerlo da sola. Una volta negativizzatasi, però, si è rifatta organizzando una festa sfarzosa in compagnia di tanti amici. È un momento complicato per la salute della De Lellis che, poco tempo fa, sempre attraverso una stories sui social, aveva mostrato una cartellina medica specificando: "Tornata a casa. Accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che ahimè devo fare presto... la salute prima di tutto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA