Grave incidente stradale per Eva Henger: è ricoverata in Ungheria

La macchina con cui viaggiava insieme al marito, si è scontrata con un'altra autovettura: nell'impatto ci sono state due vittime
Grave incidente stradale per Eva Henger: è ricoverata in Ungheria© Official Instagram Eva Henger
1 min

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria. La macchina in cui la coppia viaggiava, si è scontrata con un'altra autovettura. L'impatto è stato violentissimo e due persone (che occupavano la seconda macchina) sono rimaste uccise. Eva Henger e il marito hanno riportato diverse fratture e sono stati ricoverati in due ospedali diversi. Al momento dell'impatto la figlia Jennifer era a scuola. La Henger ha anche un'altra figlia, Mercedesz, che lunedì dovrebbe prendere parte all'Isola dei famosi.

Il messaggio del marito: "Eva ricoverata a 200 km da me"

Massimiliano Caroletti ha voluto aggiornare tutti sulle sue condizioni, scrivendo un messaggio sul suo profilo Twitter: "Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti - si legge nel post - le fratture sono molte di più di quelle scritte, ma noi siamo combattenti e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Questo post è anche per mia moglie, attualmente ricoverata in un ospedale distante 200 km".


© RIPRODUZIONE RISERVATA