È morto Bochicchio, il broker accusato di truffa da Conte, Lippi, El Shaarawy e Pastorello

Indagato per presunti raggiri a molti vip, tra cui l'esterno della Roma, Lippi, Conte ed Evra, è scomparso in un incidente stradale con la moto
È morto Bochicchio, il broker accusato di truffa da Conte, Lippi, El Shaarawy e Pastorello© ANSA
2 min

ROMA - È morto questa mattina a Roma, in un grave incidente sulla via Salaria, Massimo Bochicchio, salito alla ribalta della cronaca come 'il broker dei vip'. Intorno a mezzogiorno, all'altezza del civico 875, in direzione della Capitale, per cause ancora in fase di accertamento, Bochicchio ha perso il controllo della sua moto Bmw, che è finita fuori strada urtando un muro o un guard-rail prima di prendere fuoco. A darne conferma è l'avvocato Gianluca Tognozzi, che difendeva il broker nei processi in cui era imputato, affermando di aver ricevuto la notizia dai familiari dell'uomo.

Bochicchio, il 'broker dei vip': si indaga sulla dinamica dell'incidente

Dalle prime ricostruzioni della polizia locale, il conducente è morto sul colpo. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Bochicchio era finito al centro di un processo per aver truffato alcuni calciatori, allenatori e vip che si erano affidati a lui per investire i loro soldi. Tra i 34 clienti del broker che hanno sporto denuncia contro di lui ci sono anche Marcello Lippi e il figlio Davide, Stephan El Shaarawy e Patrice Evra, i procuratori Federico Pastorello e Luca Bascherini, oltre ad Antonio Conte e al fratello Daniele. In tutto Bochicchio sarebbe riuscito a sottrarre loro oltre 70 milioni di euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA