Totti e Ilary, spunta un nuovo retroscena: non solo borse, cosa altro è sparito dall'armadio

Nell'inventario che la conduttrice tv ha consegnato al giudice che si occuperà della restituzione dei beni ci sono anche gioielli e sandali da migliaia di euro
2 min

Il romanzo infinito del lungo (e complicato) divorzio tra Totti e Ilary si amplia di un nuovo capitolo dalle tinte gialle. Pare che a sparire dall'armadio di Ilary non siano state solo le costosissime borse Chanel ma anche alcune scarpe. Nell'inventario che la ex compagna del capitano della Roma ha consegnato al giudice che si occuperà della restituzione dei beni c'è di tutto, una lista praticamente infinita: borse (si sapeva), scarpe (la novità) ma anche gioielli. Un pesante sequestro per rispondere a quello che Totti ha definito il ratto della cassetta di sicurezza comune, con tutti i Rolex che c'erano dentro.

Tutti gli abiti e le scarpe sequestrate da Totti a Ilary

Secondo il quotidiano Il Messaggero la cabina armadio di Ilary a casa Totti sarebbe di fatto stata svuotata tra abiti e sandali griffati Jimmy Choo, Chanel, Le Silla, Casadei. Una quantità enorme di sneakers marchiate Gucci dal valore di migliaia di euro. Il tutto architettato dall'ex numero 10 per provare a riavere indietro i suoi amati Rolex. La vicenda è finita nelle aule del tribunale civile di Roma dove il prossimo 14 ottobre comincerà l'udienza dopo l'azione di reintegrazione a difesa del possesso promossa dall'avvocato della Blasi. Un procedimento che nulla ha a che vedere con l'inizio della causa di separazione. Quella è tutta un'altra storia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA