Rissa fuori dalla discoteca: denunciato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli

L'ex concorrente del Grande Fratello, oggi attaccante dell'Ospitaletto in Eccellenza, secondo le accuse, "avrebbe colpito un 26enne"
Rissa fuori dalla discoteca: denunciato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli© instagram.com/enock17/
2 min

Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, è stato denunciato per rissa in un episodio avvenuto fuori da una discoteca a Brescia. Il giovane, secondo le accuse, avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia, come riporta il Giornale di Brescia.

Aggressione fuori dalla discoteca: denunciato Enock Barwah, fratello di Balotelli

La presunta vittima ha subito la "frattura plurilineare scomposta del pavimento dell'orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare" come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri. Oltre a Enock Barwuah, che dopo l'esperienza al Grande Fratello ora gioca all'Ospitaletto in Eccellenza, è stato denunciato anche il rapper Prince The Goat, del gruppo 'Slings gangs' e un altro amico ddell'attaccante classe 1993 che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca.

Enock Barwah: nuovi guai con la giustizia per l'ex gieffino

La rissa sarebbe avvenuta la notte tra il 22 e il 23 dicembre. In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel Bresciano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA