Messina Denaro e la clamorosa profezia dell’uomo di fiducia dei Graviano che aveva previsto tutto

A parlare era Salvatore Baiardo, in un’intervista a Massimo Giletti lo scorso novembre: ecco cosa disse sul super latitante
Messina Denaro e la clamorosa profezia dell’uomo di fiducia dei Graviano che aveva previsto tutto
1 min

Dopo 30 anni di latitanza, il super latitante Matteo Messina Denaro è stato finalmente arrestato. Tra tutti i dettagli e le informazioni che stanno uscendo sull'arresto del boss mafioso, desta particolare interesse la profezia di Salvatore Baiardo. L’uomo che gestì la latitanza dei fratelli Graviano, infatti, aveva già parlato mesi fa del possibile arresto di Messina.

Baiardo, la profezia sull'arresto di Messina

Baiardo parlò in un’intervista rilasciata nel novembre 2022 (due mesi prima dell'arresto) a Massimo Giletti per il programma Fantasmi di mafia su La7. "Con il nuovo governo sarebbe potuto arrivare un regalino? Magari. Presumiamo che un Matteo Messina Denaro sia molto malato e faccia una trattativa per consegnarsi lui stesso per fare un arresto clamoroso?". In quell'occasione Baiardo dichiarò anche che la trattativa Stato-mafia "non è mai finita". E poi: "L’unica speranza dei Graviano è che venga abrogato l’ergastolo ostativo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA