Arrestato il figlio di Cristiano Lucarelli: accusato di violenza sessuale

Mattia, 23 anni calciatore del Follonica, è stato fermato insieme Federico Apolloni, 22 anni calciatore del Livorno e suo ex compagno di squadra. Ad accusarli una ragazza statunitense
Arrestato il figlio di Cristiano Lucarelli: accusato di violenza sessuale© LAPRESSE
1 min

La polizia di Milano ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di Mattia Lucarelli, calciatore del Follonica e figlio dell'ex attaccante del Livorno Cristiano Lucarelli. Stessa sorte per Federico Apolloni, calciatore 22enne del Livorno e suo ex compagno di squadra. I due sono accusati di violenza sessuale ai danni di una ragazza americana. I fatti risalgono al 22 marzo scorso. Secondo gli inquirenti la coppia avrebbe finto di accompagnare a casa la vittima al termine di una serata in discoteca, per poi portarla in un appartamento nella loro disponibilità. In quell'abitazione sarebbe avvenuta la violenza.

Il lavoro della procura

La giovane aveva denunciato i fatti alla Polizia di Stato, che aveva poi immediatamente allertato la Procura di Milano.  L'indagine svolta dai poliziotti della Squadra Mobile milanese ha consentito di risalire all'identità dei giovani, riuscendo ad attribuire a ciascuno di loro la condotta commessa ai danni della vittima. Gli inquirenti hanno sentito alcuni testimoni e analizzato i cellulari della vittima e dei presunti autori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA