Temptation Island: il tentatore Daniele Schiavon ha avuto un incidente

Il sinistro è avvenuto a Roma dopo la fine delle registrazioni del programma che si sono tenute in Sardegna
Temptation Island: il tentatore Daniele Schiavon ha avuto un incidente
2 min

Attimi di paura per Daniele Schiavon, tentatore di Temptation Island 2023 e qualche anno fa corteggiatore a Uomini e Donne (è stata la scelta dell'ex tronista Giulia Quattrociocche ma la relazione non è durata lontano dalle telecamere). Come riporta Fanpage, il 28enne è rimasto coinvolto in un incidente sabato 15 luglio, a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle ore 18. Stava rientrando nella Capitale con alcuni amici dopo aver trascorso una giornata in barca. L'auto di Schiavon si è ribaltata più volte, a quanto pare a seguito di un tamponamento.

Temptation Island: l'incidente di Daniele Schiavon

"Nonostante fossero a bordo dell'auto del ventottenne, non era Schiavon a guidare. Daniele si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo. Poi, c'è stato l'impatto, presumibilmente per via di un tamponamento. L'auto di Schiavon si è ribaltata più volte. I due ragazzi che occupavano i sedili anteriori dell'auto hanno lasciato l'abitacolo per primi, seguiti da Daniele. Le persone coinvolte nell'incidente sono state soccorse da alcuni passanti, tra cui un infermiere che li ha medicati. Poi, sono state portate in ospedale", si legge sul sito.

Come sta Daniele Schiavon dopo l'incidente

Secondo le indiscrezioni Daniele Schiavon, che lavora in una ditta di sicurezza, è ancora scosso dopo l'incidente. Ha dolori alla testa e al collo e ha riportato un colpo di frusta. Inoltre sembra che dovrà fare ulteriori controlli al ginocchio, perché potrebbe avere riportato delle lesioni nell'impatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA