William e Kate in vacanza ai Caraibi

Soggiorno all'insegna del lusso e della privacy per i Duchi di Cambridge. Sull'isola privata di Mustique anche i genitori di lei
William e Kate in vacanza ai Caraibi
2 min

William e Kate sono volati ai Caraibi per le vacanze con tutta la famiglia. I Duchi di Cambridge hanno scelto l’esclusiva isola privata di Mustique, un luogo paradisiaco e molto riservato. La famiglia reale, accompagnata dai signori Middleton, Carole e Mike, ha alloggiato per due settimane in una lussuosissima villa da 27 mila sterline a settimana, pari a 58.942 euro. Kate e William tornano spesso nell’isola di Mustique dove andavano anche quando erano fidanzati. All’epoca la Regina Elisabetta era preoccupata per la passione verso il lusso che dimostrava la giovane fidanzata del nipote. A rivelarlo in un libro è Katie Nicholl, una esperta di faccende reali: “Se non era con William a Balmoral, la coppia stava sciando o era in vacanza a Mustique. Era lì così spesso che la stampa la soprannominava ‘Queen of Mustique’”. L’isola è apprezzata per le sue tartarughe marine e da chi è appassionato di snorkeling. È abitata da appena 500 abitanti, ma arriva a ospitare fino a 3mila turisti. Per la privacy di Kate Middleton e William d’Inghilterra vige la no fly zone ed è per questo che è stata spesso scelta da altre grandi star che vogliono stare lontane dai paparazzi: da David Bowie a Mick Jagger, da Bryan Adams a Hugh Grant, da Pierce Brosnan fino a Tommy Hilfiger… Kate Middleton e William d’Inghilterra saranno davvero a loro agio in questo paradiso, ideale per riposarsi e lasciarsi alle spalle la pressione dei media.

Le spese di Meghan Markle

Sicuramente le vacanze dei Duchi di Cambridge sono extra lusso. Ma Lady Middleton in fondo ha speso molto meno della cognata Meghan Markle. Quest’ultima per una mini vacanza di 3 giorni sola con Harry ha speso 30mila sterline lo scorso aprile, poco prima della nascita di Archie. Kate ha sborsato 54mila sterline per quattro adulti e tre bambini in 15 giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA