Meghan Markle in lacrime in tv: "Esisto, non vivo"

Vittima di attacchi, la duchessa si prende una pausa dagli impegni ufficiali. Secondo il Sunday Times, infatti, il principe Harry e l'ex attrice statunitense pensano di trasferirsi in Africa "per almeno sei settimane"
Meghan Markle in lacrime in tv: "Esisto, non vivo"© EPA
2 min

LONDRA - Sembra proprio essere giunto il momento per cui Harry, Meghan e il piccolo Archie possano prendersi una pausa lontano dalla notorietà, per almeno sei settimane, secondo il domenicale del Times. I duchi di Sussex si prendono un po' di tempo da passare con il piccolo Archie, dopo il tour in Africa. Nonostante gli impegni in agenda fino a metà novembre, fanno sapere di volersi allontanare dagli appuntamenti pubblici, dopo le critiche e gli attacchi di cui è vittima soprattutto la moglie di Harry. Meghan Markle in un'intervista tv andata in onda sul canale ITV ha detto: "Grazie per avermi chiesto se sto bene - con gli occhi lucidi davanti alla telecamera - Poche persone mi hanno fatto questa domanda".

Le critiche

Si è sentita vulnerabile anche durante la gravidanza. È stata dura adeguarsi al protocollo per la Markle, si è dovuta abituare in fretta al suo ruolo di duchessa, di moglie e di mamma. La duchessa di Sussex, mentre parla davanti alle telecamere delle difficoltà incontrate dopo il matrimonio e dopo la nascita del primogenito, scoppia a piangere. E ammette: "È molto complesso stare dietro le quinte". Per fortuna al suo fianco Harry non le ha mai fatto mancare affetto e comprensione: "È molto protettivo con me" ha detto Meghan. Per superare questo momento di difficoltà, i duchi avrebbero deciso di prendersi una pausa di sei settimane. Harry di recente ha dichiarato di associare ogni clic di una fotocamera all'immagine di sua madre e anche la recente nascita del piccolo Archie è stata a lungo tenuta segreta o misteriosa proprio per tenere lontano i media e il mondo esterno. Non a caso, Meghan e Harry mesi fa si sono trasferiti nella tenuta, più riservata, di Frogmore Cottage, che però ha scatenato polemiche per gli alti costi della sua ristrutturazione addebitati ai contribuenti, che però in cambio si aspetterebbero meno riservatezza dagli amati e giovani duchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA