"Crisi in Russia, Wagner pronta a marciare su Roma". Gaffe in diretta tv

Virale sul web l'errore di una giornalista durante un aggiornamento sull'evolversi della situazione russa, con la milizia di mercenari diretta a Mosca
"Crisi in Russia, Wagner pronta a marciare su Roma". Gaffe in diretta tv
1 min

ROMA - Apprensione in tutto il mondo per quanto sta accadendo in Russia, che sembra ormai sull'orlo della guerra civile dopo che la milizia Wagner ha sfidato Putin e i vertici militari iniziando ad avvicinarsi a Mosca. L'evolversi della situazione è seguito dai media di tutto il mondo e così anche in Italia, dove la 'gaffe' in cui è incappata una giornalista (la brava Ketty Riga di Sky Tg24) è diventata presto virale sul web.

Wagner e la marcia su Roma: la gaffe in diretta

"Il leader della milizia privata Wagner sfida Mosca e attacca i vertici militari, annunciando di controllare la città di Rostov e promettendo di marciare su Roma con i suoi 25mila uomini pronti a morire", ha detto Ketty Riga durante un aggiornamento sulla Russia, citando per sbaglio la capitale italiana (teatro invece della marcia organizzata dal Partito Nazionale Fascista nel 1922). Un errore che in tempi di social è divenuto presto virale, scatenando reazioni e commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA