Mattarella Presidente della Repubblica: i complimenti del mondo del calcio

Dal presidente del Napoli De Laurentiis, che si congratula anche con Draghi, all'Inter che lo invita a San Siro
Mattarella Presidente della Repubblica: i complimenti del mondo del calcio© ANSA
2 min

ROMA - Il mondo del calcio si congratula con Sergio Mattarella e festeggia con lui la seconda elezione come Presidente della Repubblica. Pochi minuti dopo la fine dello spoglio, è arrivato il tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha fatto i complimenti a lui e al premier Draghi. "Ho sempre auspicato che Mattarella e Draghi proseguissero insieme il risanamento del nostro Paese. A loro vanno i miei auguri di buon lavoro unitamente agli auguri di tutto il Calcio Napoli", ha scritto il presidente degli azzurri.

Mattarella, l'invito dell'Inter

Anche l'Inter si è subito complimentata con Mattarella. Sul profilo Twitter ufficiale del club, i nerazzurri hanno invitato il capo dello Stato a San Siro: "Caro Presidente Mattarella, Le auguriamo il meglio per il nuovo mandato. Ovviamente sappiamo che c’è molto da fare, ma tra un impegno e l’altro se ne avesse opportunità l’aspettiamo a San Siro".

Gravina: "Mattarella un dono per il Paese"

"Mattarella è un dono per il Paese e per lo sport italiano. Personalità di altissimo spessore, interprete e custode dell'Italia migliore. Abbiamo avuto modo di condividere tante gioie che speriamo di poter rivivere nell'immediato futuro insieme a tutti gli italiani. Buon lavoro Presidente". Queste le parole di Gabriele Gravina, numero uno della Figc, dopo la rielezione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA