Galliani 'eredita' il seggio di Berlusconi in Senato: "Lo dedico a Silvio"

Vittoria alle suppletive per il candidato del centrodestra, 'erede' del Cavaliere nel calcio e ora anche in politica: i dettagli
Galliani 'eredita' il seggio di Berlusconi in Senato: "Lo dedico a Silvio"© LAPRESSE
1 min

MONZA - Vittoria elettorale per Adriano Galliani, candidato per il centrodestra alle suppletive per il collegio del Senato di Monza e Brianza che 'eredita' così il seggio che fu di Silvio Berlusconi ed era rimasto vacante dopo la morte del 'Cavaliere'. "È una vittoria dedicata solo a lui, a cui io sono grato per tutta la vita" ha detto Galliani ai cronisti arrivando al comitato elettorale, dove è scattata la festa per il successo.

Suppletive, Galliani dedica la vittoria a Berlusconi

"Si vede che aver portato la squadra dalla C alla Serie A è servito - ha aggiunto  l'amministratore delegato del Monza, di cui Berlusconi era presidente -. Credo che questa passione pazzesca abbia aiutato. Nella provincia ho visto dei risultati fantastici. Avrei preferito che il seggio fosse rimasto alla mia guida, al mio maestro di vita, al mio tutto che è Silvio Berlusconi. Quindi, sono felice ma avrei preferito che fosse andato avanti lui". Galliani non ha comunque intenzione di 'mollare' il calcio: "Con il Monza andrò avanti con la passione di quando ero bambino, sono convinto di poter fare le due cose e lo farò con una passione infinita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA