Marion Cotillard mamma per la seconda volta

L'attrice premio oscar ha dato alla luce la sua secondogenita, avuta dal compagno Guillaume Canet, da cui ha avuto anche il suo primogenito Martin
Marion Cotillard mamma per la seconda volta
2 min

Per la seconda volta, Marion Cotillard, attrice premio oscar per La Vie En Rose, ha dato alla luce un figlio. Dopo Martin, suo primogenito di 5 anni, la bella Marion ha partorito una bambina. Questa nuova nascita consolida il già forte legame con il marito Guillaume Canet, attore e regista incontrato sul set di Amami se hai coraggio, in cui interpretavano due amanti folli.

Conosciutisi nel 2003, i due hanno cominciato a frequentarsi nel 2007 e, a dieci anni di distanza, la loro storia procede a gonfie vele, nonostante le ombre del gossip abbattutesi di recente sulla coppia.

Durante le riprese di Allied, film diretto da Robert Zemeckis, si è parlato di una relazione tra Marion e Brad Pitt, sua co-star e all’epoca ancora sposato alla bella Angelina Jolie. Queste voci sono state messe a tacere dall’attrice in persona, quando ha annunciato la sua gravidanza dichiarando via Instagram: “Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.

Come sappiamo, Brad e Angelina hanno trovato pace, separatamente, mentre i due piccioncini francesi festeggiano in famiglia questo nuovo lieto evento.

Di recente, i due si sono sfidati a una gara di foto buffe durante la promozione di Rock’n Roll, il film che vede Guillaume dirigere ancora una volta Marion come protagonista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA