Wanda Nara incinta per la sesta volta?

L'indiscrezione sulla moglie di Icardi è stata avanzata dal settimanale Chi, su cui compaiono degli scatti molto ambigui
Wanda Nara incinta per la sesta volta?
2 min

Wanda Nara è una delle donne più desiderate di sempre. Moglie di Mauro Icardi, la bella showgirl e manager del marito, questa volta fa parlare di lei non per qualche foto un po spinta ma per ben altro. La moglie-agente del giocatore, secondo l’indiscrezione riportata da Chi, sarebbe più tonda rispetto al consueto e a causa del suo stato avrebbe diradato gli impegni professionali in agenda dopo la partecipazione con la figlia Isabella a un reality in Thailandia. Nelle foto pubblicate sul numero in edicola, in effetti Wanda mostra una certa rotondità ma non vi sono altre prove sulla presunta dolce attesa, né comunicazioni sull’argomento. Ma la scelta di non affrontare cambiamenti importanti, combinata a quella di non intraprendere viaggi a lungo raggio di recente, sarebbe un ulteriore indizio dello stato interessante della Nara che starebbe vivendo la sua sesta gravidanza, il terzo con l’attuale marito, l’attaccante argentino dell’Inter. Fino a questo momento, sui social, la signora Icardi e consorte non hanno smentito né confermato la notizia riportata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, nonostante la costanza con cui la Nara aggiorna e utilizza il suo profilo Instagram. Che ci sia del vero?

Wanda Nara incinta? La verità

Al momento però questo è solo un gossip campato in aria, intanto la coppia sui social si mostra sempre felice ed unita, un bel periodo per tutta la famiglia Icardi a quanto pare; che non sia forse per la gravidanza di Wanda che unisce ancora di più i due? Staremo a vedere. Sicuramente la notizia è positiva, l’arrivo di un bimbo è sempre una gioia, in qualsiasi momento della vita.

Wanda Nara lascia Tika Taka

Wanda e Mauro sono follemente innamorati proprio come il primo giorno e a quanto pare il loro amore potrebbe essere presto suggellato dall’arrivo di un nuovo bebè. Mentre attendiamo conferme, ricordiamo che la Nara ha dato il suo addio a Tiki Taka mentre non è chiara la società calcistica con cui lavorerà Icardi nel corso della prossima stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA