Belen è incinta? L'indizio è social

Una foto su Instagram confermerebbe l'indiscrezione sulla showgirl argentina
Belen è incinta? L'indizio è social
7 min

Da alcuni giorni non si fa altro che parlare di una nuova presunta gravidanza per la bellissima Belen. La showgirl argentina e suo marito Stefano sono tornati ufficialmente insieme e non si nascondono più. La coppia è tornata a mostrarsi insieme e con loro c’è sempre il piccolo Santiago. La moglie di De Martino è apparsa con una linea più morbida e prosperosa rispetto a come l’avevamo lasciata nelle sue ultime apparizioni televisive. Nelle ultimissime ore il gossip su Stefano e Belen sta impazzendo, Belen e Stefano hanno forse deciso di suggellare il loro amore ritrovato con l’arrivo di un nuovo bebè?! Staremo a vedere.

Stefano e Belen con Santiago

Di certo i due stanno benissimo così, e a dimostrarlo è l’ennesimo post pubblicato da Belen sul proprio Instagram, in cui la vediamo felice con Stefano e Santiago in una foto commentata con un chiarissimo “Niente di più bello della famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

ù

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Nuovi indizi e il malore per la conduttrice

Il settimanale Oggi, nel numero in edicola giovedì 25 luglio, riporta un episodio accaduto durante la registrazione della prima puntata di Tú sí que vales, condotto ancora una volta dalla bella Belen. Secondo la rivista, le voci della seconda gravidanza della Rodriguez si fanno sempre più insistenti soprattutto dopo il malore che l’avrebbe colta proprio durante i primi giorni di riprese, e che l’avrebbe costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione.

I fan fanno il tifo per loro

Quando Stefano e Belen sono tornati insieme, sono stati tanti i fan che hanno accolto con felicità la notizia. Ora tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per la coppia, sognano che arrivi presto un fiocco rosa o azzurro in casa De Martino-Rodriguez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA