Italia’s Got Talent, Joe Bastianich nuovo giudice

Il noto imprenditore statunitense lascia MasterChef per prendere il posto di Claudio Bisio al fianco dei confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano
Italia’s Got Talent, Joe Bastianich nuovo giudice
3 min

Dopo aver detto addio a Masterchef, il bancone del cooking show più conosciuto al mondo, Joe Bastianich sarà il nuovo giudice di Italia’s Got Talent, prossimamente su Tv8. Passerà dalle sfide tra padelle a quelle canore, di recitazione, danza e tante altre. Il famoso imprenditore americano prenderà il posto di Claudio Bisio che non potrà prendere parte al programma perché impegnato con le riprese della nuova commedia firmata da Sky Cops – Una banda di poliziotti. Sono invece confermati gli altri tre giudici: Federica Pellegrini, che si è appena guadagnata la quarta medaglia d’oro vincendo i mondiali di nuoto in Corea del Sud, Mara Maionchi, pungente icona discografica, e Frank Matano, attore della comicità italiana. Confermata anche Lodovica Comello che resterà alla conduzione del talent per il quarto anno consecutivo facendo felici i suoi fan che ha conquistato con il suo carattere solare.

L’annuncio di Joe Bastianich 

Vedremo dunque il grande ristoratore in panni diversi. Sarà sempre un giudice ma questa volta per giudicare non dovrà utilizzare il suo palato raffinato ma soprattutto occhi ed orecchie. A dare l’annuncio dell’arrivo di Joe Bastianich nel famoso talent è stata la pagina di Italia’s Got Talent che ha pubblicato una foto sui social che, oltre a confermare la conduzione della Comello, mostra i volti dei quattro giudici che vedremo seduti al famoso bancone durante la prossima edizione. Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia è noto al pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road, impreziosirà il programma con la sua esuberanza e il suo fiuto per i talenti.

Il commento di Bastianich

Dopo aver lasciato Masterchef, qualcuno ha insinuato che Joe Bastianich sarebbe passato ad X Factor. Notizia ovviamente smentita con l’annuncio del suo sbarco ad Italia’s Got Talent. Bastianich sembra essere davvero entusiasta per questa nuova avventura che, non a caso, ha commentato così: “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle".

Le nuove audizioni

La nuova edizione prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l'1 e il 2 ottobre. Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA