Heidi Klum e Tom Kaulitz nozze segrete a Capri

La top model e il cantante dei Tokio Hotel si sono detti ancora sì a bordo dell'imbarcazione che fu di Onassis, la 'Christina O’
Heidi Klum e Tom Kaulitz nozze segrete a Capri© ANSA
3 min

CAPRI - Heidi Klum e Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokyo Hotel, hanno rinnovato le proprie nozze, dopo il primo sì a febbraio, in gran segreto. Il luogo scelto è stato Capri e lo yacht Christina O, dove festeggiarono anche Grace Kelly e Jacqueline Kennedy Onassis. Heidi Klum e Tom Kaulitz, di 17 anni più giovane, sono ufficialmente marito e moglie già dal 22 febbraio, ma dirsi sì una sola volta a loro non basta. Per questo la top model e il musicista hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio con i Faraglioni di Capri sullo sfondo. Heidi e Tom si sono conosciuti nel febbraio 2018 e, esattamente 12 mesi dopo, si sono giurati amore eterno con una cerimonia riservatissima e con una cena in un noto ristorante di Los Angeles. Sono stati così bravi a nascondere le loro tracce, che la notizia è trapelata solo cinque mesi più tardi.

Il matrimonio

Klum, uno degli 'angeli' di Victoria's Secret e madre di quattro figli, è al terzo matrimonio, mentre il tedesco Kaulitz è alle proprie seconde nozze. Ora la coppia, 46 anni lei e 29 anni lui, si sta godendo una luna di miele speciale a Capri. hanno celebrato di nuovo il rito nuziale con una cerimonia esclusiva alla presenza di 120 invitati, sullo Yacht Christina Onassis, ormeggiato nella Baia di Punta Massullo tra Casa Malaparte e la Grotta Bianca.

Sullo yacht più lussuoso del mondo

Sui social alcuni dei momenti della giornata in cui sono state celebrate le nozze di Heidi Klum e Tom Kaulitz, trascorsa con invitati arrivati appositamente per festeggiare la coppia sulla famosa imbarcazione ‘Christina O’, ristrutturata dall’armatore greco Onassis negli anni Cinquanta e tutt’ora un gioiello assoluto tra tutte le imbarcazioni del mondo. Il noleggio è di 634mila dollari a settimana, ha 30 posti letto e una capienza di 250 persone per un ricevimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA