Jova Beach Party, show anche a Fermo

Continua l'estate in festa di Jovanotti e nella tappa del 3 agosto ha fatto ballare migliaia di persone al Lido di Fermo. Ospite a sorpresa Frankie hi-nrg
Jova Beach Party, show anche a Fermo© ANSA
3 min

FERMO - Jova Beach Party a Fermo, un grande spettacolo che ha coinvolto oltre 30 mila persone: uno show "indimenticabile", come affermato dallo stesso artista. Il divertimento e il ballo sono una delle costanti musicali del Jova Beach Party e anche in questa tappa non hanno fatto eccezione, facendo ballare decine di migliaia di persone nel pomeriggio del 3 agosto. Il Lido fermano si trasforma in una discoteca a cielo aperto per Lorenzo Cherubini, affiancato dagli ospiti Dario “Dardust” Faini e Frankie hi-nrg, Ali Selecta e King P, gli Ackeejuice Rockers, dj e producer musicali veneti. Lorenzo saluta tutti ballando con la folla di famiglie fan e curiosi al ritmo di 'Penso Positivo'.

Il messaggio per l'ambiente

“Grazie Lido di Fermo, giornata bellissima e indimenticabile. L’inizio di una nuova era”, le parole del cantante sui social network. C’è grande soddisfazione nel team di organizzatori per l’ottima riuscita dell’evento, con il sindaco Paolo Calcinaro che si è detto felice per il grande successo ottenuto. Sui social network spopolano foto e video del Beach Party, in cui Jovanotti ha voluto proporre, come suo solito, alcuni messaggi ambientalisti. Ogni tanto partono i video coi messaggi ambientalisti, uno spettacolo che è una grande sfida, nel ribadire la necessità di un cambio di rotta, nel prendersi cura di quello che c'è intorno. Un mondo migliore è pronto, dice Jovanotti, ma senza la plastica che oggi non va dispersa. L'impegno è lasciare tutto meglio di come era prima del Jova Beach party. "Ci dobbiamo dare tutti una mano", raccomanda Lorenzo, poi presenta gli ospiti che si esibiscono uno dopo l'altro.

La scaletta

La scaletta del Jova Beach Party è sempre diversa. Da città a città, Lorenzo Cherubini regala sorpresa anche se non mancano mai i pezzi più famosi de suo repertorio. In scaletta, dunque, dovrebbero esserci i seguenti brani: Oh, vita!, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang; Ciao mamma; Estate; Nuova era; Tutto l’amore che ho; Un raggio di sole; La notte dei desideri, Sabato; Bella; L’ombelico del mondo; Ragazza magica; Chiaro di luna; Ti porto via con me; Ragazzo fortunato; Fango. A questi pezzi si aggiungeranno cover degli artisti più amati da Jovanotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA