Canalis–Corvaglia amicizia al capolinea

Le due ex veline Elisabetta e Maddalena hanno litigato: grande gelo sulla questione
Canalis–Corvaglia amicizia al capolinea
2 min

Il gossip circola da mesi e a quanto pare è tutto vero: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato. Le storiche Veline di Striscia la notizia nell’ultimo periodo si sono allontanate per una causa ancora tutta da chiarire. Le due vivono da qualche tempo un vero e proprio gelo. A confermarlo, senza tuttavia rivelarne le cause, è stata proprio l'ex velina mora. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, qualche settimana fa, avevano anche smesso di seguirsi a vicenda sui social. Un fatto, questo, che aveva alimentato tante indiscrezioni sulla fine di un'amicizia ventennale. È stata la stessa Canalis a confermare, seppur indirettamente, il pettegolezzo dell’ultimo periodo. Dalle dichiarazioni della bella sarda si evince che la faccenda è piuttosto complicata e che quanto accaduto ha inevitabilmente scosso la sua vita.

Veline, socie in affari

Da semplici colleghe sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci sono diventate ben presto amiche e confidenti inseparabili nella vita reale. E pure socie, visto che hanno aperto una palestra a Los Angeles, città dove Elisabetta vive ormai da tempo. Intervistata da Chi, Elisabetta Canalis ha confermato che i rapporti con Maddalena Corvaglia si sono incrinati negli ultimi tempi. Ora, però, l'improvvisa lite avrebbe stravolto i loro piani e la Canalis ha spiegato: “Abbiamo dato in affitto la nostra palestra Sky View LA. Non sono una personal trainer e c'è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento”.

Maddalena resta in silenzio

Se Elisabetta Canalis ha fornito qualche dettaglio in più, confermando l’allontanamento da Maddalena Corvaglia, quest’ultima non ha proferito parola sulla faccenda. Seppur molto attiva su Instagram, l’ex Velina bionda preferisce restare in silenzio. E godersi il nuovo amore: dopo il divorzio dal chitarrista Stef Burns, è ora legata all’immobiliarista Alessandro Viani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA