Gelo nello studio di “Vieni con me”

Nel programma di Caterina Balivo lite tra Alba Parietti e il critico Radini Tedeschi: “Più che un alba lei è un tramonto”
Gelo nello studio di “Vieni con me”
2 min

La nuova edizione di Vieni da me, programma condotto su Raiuno da Caterina Balivo, preannuncia grandi novità: la puntata di ieri ha avuto come ospite una Alba Parietti in gran forma che si è raccontata nella nuova rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. A chiusura dell’intervista l’attenzione dei telespettatori è stata risvegliata da uno scoppiettante siparietto che ha lasciato ben poco all’immaginazione: la famosa opinionista celebre per non mandarle a dire, è rimasta disorientata dalle spiazzanti frasi del noto critico d’arte, presente da quest’anno nel cast fisso del programma.

La lite in diretta

Il Criticonte (Daniele Radini Tedeschi) controbatte ad Alba, che manifestava di non sentire le sue parole, dicendole “Più che un alba sei un tramonto”. La Parietti piccata ha ripreso il nobile critico, ben poco nobile a sua detta, quest’ultimo dopo aver replicato dichiarandosi in realtà ignobile, ha rincarato la dose chiedendo alla signora se dopo il Macellaio, pellicola ironicamente definita da lui impegnata, fosse diventata vegana. Alba Parietti seccata ha risposto al conte Radini Tedeschi: "Ma veramente la Rai la paga per dire queste fesserie?”. La padrona di casa Caterina Balivo ha ripreso la divertente situazione, tuttavia i telespettatori ne attendono ancora delle belle. Sarà curioso, quando riprenderà la stagione di Uomini e Donne, capitanata da Maria De Filippi con una spumeggiante Tina Cipollari, vedere nella stessa fascia oraria quali battibecchi passeranno più alla storia a colpi di audience e share.


© RIPRODUZIONE RISERVATA