Kasia Smutniak e Domenico Procacci nozze a sorpresa

Il sì nella villa di Formello dove gli invitati pensavano di dover festeggiare il compleanno dell?attrice
Kasia Smutniak e Domenico Procacci nozze a sorpresa© ANSA
8 min

ROMA - Sono riusciti a ingannare i fan e a depistare gli invitati, che credevano di dover partecipare al party per i 40 anni di Kasia Smutniak e invece si sono ritrovati ospiti delle nozze della bella polacca con Domenico Procacci. Una cerimonia semplice, riservata e dal sapore hippie per la coppia, insieme dal 2011. A celebrare il matrimonio lo scrittore Sandro Veronesi, mentre la sposa ha voluto come testimone il regista Ferzan Ozpetek. Presenti amici famosi, come il cantante Ligabue, e non.

Il ricevimento

Lo scorso 13 agosto l’attrice ha compiuto 40 anni, una tappa importante che ha deciso di festeggiare insieme a tutti gli amici. Il party però si è trasformato, a sorpresa, in una cerimonia di matrimonio con Domenico Procacci. La cerimonia si è tenuta nella campagna romana, nella villa che l’attrice aveva acquistato con Taricone poco prima della sua morte. Un ricevimento immerso nella natura a Formello, nella campagna romana, nella villa dove ora vive la coppia. Per dire sì a Procacci, la Smutniak ha scelto un abito bianco con le spalline sottili, una coroncina di fiori in testa e niente scarpe ai piedi. Lo sposo, invece, indossava abito scuro e camperos. Per tutti un banchetto a base di mozzarelle pugliesi.

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno, Kasia! : : #festa #campagna #party #film #bellagente #sorpresa #auguri

Un post condiviso da Pietro Germano Casarini (@pietrogermano) in data:

Legata al passato

Il produttore e l’attrice sono legati dal 2011. Un amore vissuto lontano dai riflettori e coronato dalla nascita di Leone, 5 anni, fratello di Sophie, nata dall’amore per Pietro Taricone, l’ex gieffino scomparso nel 2010 a causa di un incidente con il paracadute. Dopo quel tragico 29 giugno in cui Taricone perse la vita, Kasia è riuscita ad andare avanti anche grazie al supporto di Domenico Procacci, amico di famiglia che, con delicatezza e discrezione, è riuscito a rimanerle accanto e ha conquistato il suo cuore. Un matrimonio in cui, ancora una volta, Taricone è stato presente, tanto è vero che marito e moglie non hanno voluto regali, ma un'offerta al progetto benefico dell'attrice: una scuola aperta in Nepal con la Pietro Taricone Onlus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA