Taylor Mega bacia la sua nuova fiamma

Come riportato dal settimanale Nuovo, l’influencer si sarebbe fidanzata con Giorgia Caldarulo, ex partecipante di “Uomini e Donne”
Taylor Mega bacia la sua nuova fiamma
3 min

Taylor Mega, bomba sexy abituata a dare scandalo con le sue affermazioni sopra le righe e i suoi atteggiamenti super provocanti, l’ha fatto di nuovo. Questa volta la bomba è stata lanciata dal settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, che piazza in copertina il bacio di Taylor con una misteriosa mora e la didascalia: “Taylor Mega: ecco la fidanzata”. Che sia vero o, come sostengono i fan un’altra delle sue mosse di marketing, lo si saprà presto. Il nuovo amore, dopo il rapper Tony Effe, sarebbe Giorgia Caldarulo, ex partecipante di “Uomini e Donne”.

La reazione sui social

Immediata la pioggia di insulti sui profili social della influencer, che ha dovuto rendere privato il suo account Instagram, per frenare gli haters. Taylor ha pubblicato sulle Instagram Stories alcuni degli insulti che sta ricevendo sui social. Parole pesantissime quelle che alcuni utenti le hanno rivolto. E scrive rivolgendosi ai suoi followers: “Questo è il motivo per cui non ne volevo parlare. Questo è il motivo per cui ho messo il profilo privato. Allora in questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato, chiamiamolo così. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire e basta ragazzi, non so che altro dirvi onestamente”.

Il tradimento

Taylor Mega ed Erica Piamonte, ex del GF, stanno insieme, o meglio, lo sono state, perché l’influencer 25enne è stata paparazzata da Nuovo TV mentre bacia un’altra donna, Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’ex gieffina ha visto le foto nero su bianco sul settimanale ed è una furia, sul social parla apertamente della relazione con la Mega, la ammette e si scaglia contro di lei. Stavano insieme, ma Erica Piamonte non sapeva nulla delle foto del bacio con Giorgia. La fashion blogger ha conosciuto Erica nella Casa del GF 16, dove è stata da ospite. Le due, una volta uscite dal reality, hanno approfondito la loro amicizia, che è diventata altro. Taylor Mega, però, ora bacia un’altra donna. Lei, dopo la paparazzata del giornale e lo sfogo di Erica Piamonte, si giustifica così sempre via Instagram: “Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto, senza far casini. Diciamo che è un tema molto delicato e ho provato a parlarne più volte nelle mie storie. Anche se in maniera molto leggera”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA