"Morgan, terzo figlio in arrivo"

Secondo il settimanale Chi, Marco Castoldi diventerà di nuovo padre: la sua compagna Alessandra Cataldo è già al quinto mese di gravidanza
"Morgan, terzo figlio in arrivo"© ANSA
13 min

Secondo la rivista Chi di Alfonso Signorini, Alessandra sarebbe al quinto mese di gravidanza e il nascituro sarebbe un bel maschietto. La rivista scrive che Alessandra Cataldo, compagna di Marco Castoldi da circa 3 anni, sarebbe al quinto mese di gravidanza e che il nascituro sarà un bel maschietto. Se così fosse, Morgan si ritroverebbe ad avere il primo figlio maschio dopo Anna Lou e Lara. La prima, nata dalla lunga relazione con Asia Argento, ha compiuto da poco 18 anni, mentre la seconda, venuta alla luce nel corso dell’unione con Jessica Mazzoli, ha soltanto sei anni.

Visualizza questo post su Instagram

Il destino della casa gialla - Capitolo n.2

Un post condiviso da Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) in data:

La casa pignorata

La gravidanza di Alessandra arriva in un periodo complesso per Castoldi, che ha recentemente dovuto abbandonare la sua casa, pignorata per effetto dell’azione legale promossa nei suoi confronti dall’ex compagna Asia che lo aveva trascinato in tribunale a causa del mancato versamento degli alimenti dovuti alla figlia Anna Lou. Quindi l’appartamento di Monza è stato pignorato e messo all’asta dopo una serie di rinvii. Il 14 giugno, l’ex leader dei Bluvertigo è stato costretto a cedere e a lasciare la casa di via Adamello. “Io ho fatto un sacco di soldi e per quello la gente voleva soldi da me, poi mi hanno denunciato perché non avevo più soldi. Tra questi c’è una che inizia con la A ed è lei che ha firmato questo sgombero per sadismo, perché è cattiva, lei non ha bisogno di questi soldi”, queste le parole dell’artista sull’accaduto.

Visualizza questo post su Instagram

Too cool for school #LovesOfMyLife

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Chi è la nuova compagna

Non si sa molto della nuova compagna di Morgan, con cui è legato da circa tre anni. Lei si è sempre tenuta lontano dalle luci della ribalta nonostante i recenti problemi del cantante. Per ora è noto che Alessandra viene dalla Liguria e da sempre è una grande fan di Morgan. Un rapporto di stima tra i due, che si è trasformato ben presto in amore. “Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”, si è limitato a dichiarare qualche tempo fa Marco Castoldi sulla sua nuova relazione sentimentale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA