Briatore, la giovane fidanzata rompe il silenzio

Su Instagram la nuova fiamma dell’imprenditore ha voluto replicare per la prima volta a chi la critica per la differenza d’età con il partner. Ecco perché sta lui
Briatore, la giovane fidanzata rompe il silenzio
14 min

Quasi mezzo secolo di differenza. Quella tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi, studentessa di Giurisprudenza alla Statale di Milano. Hanno fatto molto rumore le foto pubblicate dal magazine Chi che ha ritratto Flavio Briatore in atteggiamenti amorevoli con Benedetta Bosi, una ragazza di 49 anni più giovane di lui. Sulla questione è piombata anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie dell’imprenditore nonché madre di suo figlio Nathan Falco, che ha riservato all’ex marito pensieri tutt’altro che carini. “Fa rabbrividire”, ha scritto su Instagram la conduttrice, a proposito del gossip che ha coinvolto Briatore. Oggi, per la prima volta, ha invece parlato Benedetta. Anche lei si è espressa via social, confermando che la relazione c’è e ha spiegato perché sta con un uomo di 69 anni.

Benedetta: “L’intelligenza non invecchia mai”

Bosi, che è nata e cresciuta in Versilia, vanta oltre 34 mila follower. Dopo la diffusione della notizia della sua relazione con Briatore ha però reso il profilo ‘privato’. La pagina Facebook, invece, è stata eliminata del tutto. Sotto all’ultimo post Instagram pubblicato da Benedetta, alcuni utenti hanno chiesto delucidazioni alla ragazza circa il suo rapporto con Briatore e non hanno usato modi garbati: “Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?”, la domanda diretta di un fan. “L’intelligenza non invecchia mai”, la risposta di Benedetta. Ma non è finita qui. Altro attacco, altra risposta fulminea. “Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo”, e sempre lei: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

La reazione della Gregoraci

Mentre Flavio si è concesso una vacanza d’amore a Malindi, nel suo resort, insieme a Benedetta Bosi, la Gregoraci è volata a Los Angeles con Nathan Falco forse per sfuggire ai gossip, ma anche per riflettere. Se in passato Elisabetta aveva sempre mantenuto il più stretto riserbo riguardo la sua vita privata, rifiutandosi di commentare i flirt dell’ex marito, questa volta le cose sono andate diversamente. La showgirl ha infatti risposto ai follower che le chiedevano cosa pensasse della nuova relazione dell’ex marito e lei non si è risparmiata. “Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, ha scritto un utente sotto a un post di Elisabetta che ha tuonato: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”. E ancora: a una fan che ha detto che Briatore stavolta ha scombussolato “gli equilibri di età tra uomo e donna”, prestando il fianco a battutine, la Gregoraci ha risposto: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”.

Visualizza questo post su Instagram

#malindi #kenya

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA