Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si nascondono più

La nuotatrice e il suo allenatore escono allo scoperto a Livigno durante gli allenamenti. Davanti alla mamma e al papà di lei c’è tanta armonia tra i due
Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si nascondono più
9 min

LIVIGNO -Continua ad essere chiacchieratissima la vita sentimentale di Federica Pellegrini, la fuoriclasse del nuoto azzurro. In questo momento si trova a Livigno, dove si allena ad alta quota per preparare al meglio l’Olimpiade di Tokio. Con lei naturalmente c’è il suo allenatore Matteo Giunta. A Livigno nevica e ogni occasione è buona per posare tra le vette innevate con la cagnolina Vanessa. Federica Pellegrini posta scatti e video dalle montagne imbiancate e tra la neve spunta sempre Matteo Giunta, il suo allenatore da 5 anni, per il quale i sentimenti non si possono più nascondere.

La loro storia

I due non hanno mai ufficializzato la relazione anche se pare che ora non si nascondano più. Il magazine Chi ha raccontato gli ultimi sviluppi della loro storia. “Fidanzato… Una parola che Matteo e Fede non hanno mai voluto usare finora, è vero, ma tra le varie tipologie di coppie ci sono anche quelle che diventano tali per silenzio assenso e loro ne sono un chiaro esempio”, scrive Chi che ha immortalato Matteo e la campionessa con i genitori di quest’ultima “davanti ai quali Federica si lascia andare a gesti di tenerezza con lui”.

A Roma alla serata di gala

A settembre la Pellegrini e Giunta si erano presentati insieme alla serata di gala a Roma dedicata ai medagliati sportivi e lei aveva commentato sui social dicendo: “Eravamo molto belli”. In molti videro in quei gesti una sorta di ufficializzazione della storia. E invece la campionessa e l’allenatore non hanno mai dichiarato di stare assieme. Insomma, preferiscono tenere un profilo molto basso, soprattutto dopo la liaison tanto chiacchierata e mondana con Filippo Magnini. Quindi oggi la nuotatrice preferisce riservatezza e non ufficializza, e nel frattempo si prepara ai mondiali di Tokyo.

Chi è Matteo Giunta

Atleta e allenatore, originario di Pesaro, Matteo è il cugino di Filippo Magnini. Ha iniziato la sua carriera allenando il nuotatore e in seguito è stato scelto come tecnico da Federica. L’intesa fra i due, dentro e fuori dalla vasca, è fortissima. Così tanto che spesso sono stati paparazzati in momenti di vita quotidiana, da una cena a una passeggiata. Oggi è il suo nuotatore da 5 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA