Nina Senicar mamma: è nata Nora Grace

La modella serba e l'attore Jay Ellis hanno annunciato la nascita della loro prima figlia con un post su Instagram: "Le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo"
Nina Senicar mamma: è nata Nora Grace
14 min

LOS ANGELES - Fiocco rosa per Nina Senicar e il compagno Jay Ellis. La modella e showgirl serba ha appena dato alla luce una bambina dal nome Nora Grace. Ad avvertire i suoi follower su Instagram è stata la stessa Nina che sul suo profilo ha pubblicato una foto tenerissima delle sue mani e di quelle del compagno che accarezzano i piedini della piccola. “E’ proprio così. Le nostre vite hanno assunto un significato completamente nuovo. Benvenuta Nora Grace Ellis” scrive la modella immediatamente sommersa dai messaggi di auguri e congratulazioni di amici e follower.

Visualizza questo post su Instagram

And just like that our lives got a whole new meaning. Welcome Nora Grace Ellis ♥? 8.11.2019.

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar) in data:

Gli auguri dei vip

I commenti di auguri sono arrivati nel giro di pochi secondi, e il profilo Instagram della modella serba è stato tempestato di like e congratulazioni da parte di migliaia di persone, amici vip compresi. Tra i messaggi d’affetto spiccano quelli di Maddalena Corvaglia e di Costanza Caracciolo, oltre a quelli di Marco Borriello, Justine Mattera e Juliana Moreira.

La vita a Los Angeles

La gravidanza della modella serba è stata svelata da Spy lo scorso agosto. L’ex fiamma di Ezio Greggio oggi vive in America e da circa quattro anni è felice al fianco dell’attore statunitense Jay Ellis. La coppia vive a Los Angeles. La Senicar, dopo essere stata protagonista del piccolo schermo e della cronaca rosa nostrana per diverso tempo, ha fatto perdere le sue tracce trasferendosi negli Usa nel 2012, in cui si è dedicata alla recitazione, avviando la carriera di attrice.

La carriera

Laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all'Università Bocconi di Milano e che da giovanissima è stata campionessa di equitazione. Modella per vari marchi, è stata valletta in programmi televisivi come "Stile libero Max", "Distraction" con Teo Mammucari, "Veline" con Ezio Greggio, "Velone" con Enzo Iacchetti e nel talent show lirico "Mettiamoci all'opera" con Pupo. Ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2010 ed è stata eliminata nel corso della nona puntata. Come attrice, ha lavorato in Italia e a Hollywood: oltre all'apparizione in "Camera café", ha recitato in "Tutto molto bello" di Paolo Ruffini, in "Papillon" con Charlie Hunnam e Rami Malek e nella serie tv " The Librarians". Nel 2016 ha debuttato a teatro in Italia, come protagonista nello spettacolo "Questo non è paese" di Francesco Apolloni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA