Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020: “Scelta estrema, sarò la bomba sexy”

Arriva il primo concorrente ufficiale: ‘Chi’ svela il nome della prima concorrente della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini
Rita Rusic al Grande Fratello Vip 2020: “Scelta estrema, sarò la bomba sexy”
15 min

Il Grande Fratello Vip rompe gli indugi e rende noto il primo concorrente ufficiale che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Rita Rusic. “L’esplosiva Rita Rusic, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”, si legge sui profili social del reality show di Canale 5, che è pronto a decollare subito dopo l’Epifania. A quasi un mese dalla partenza del GfVip, anche ‘Chi’, in edicola oggi, svela il nome della prima concorrente ufficiale. "La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality", racconta Rita Rusic, che da otto anni vive a Miami.

Ottime premesse

“Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi, spero di trovare nella casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni. Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interessi, sì. Sensualmente, detta così, no. Però, chi lo sa?”, queste le parole di Rita Rusic durante l’intervista sul settimanale 'Chi'.

Signorini: "Rispetta le attese"

Pian piano inizia a comporsi il quadro della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo che sono stati svelati gli opinionisti, che saranno Pupo e la fumantina Wanda Nara, ecco il primo tassello del cast ufficiale. A varcare la celebre porta rossa di Cinecittà sarà quindi l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Il primo nome non tradisce le aspettative create da Alfonso Signorini (il direttore del magazine ‘Chi’ sostituirà Ilary Blasi alla conduzione), che di recente ha detto che prenderanno parte allo show solo personaggi molto noti. “Nessuno si chiederà chi è questo?”, ha dichiarato il giornalista.

Visualizza questo post su Instagram

Buy buy Brickell #ritarusic

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic) in data:

Il toto nomi

Intanto rimane chiacchieratissimo il resto del cast. Secondo i rumors che trapelano dai corridoi Mediaset e da persone vicine al reality show, le figure prossime a firmare per entrare nella casa più spiata d’Italia sarebbero Loredana Lecciso, Paola Di Benedetto (ex “Madre Natura”) e Michele Cucuzza. Si parla anche di personaggi orbitanti o che hanno orbitato attorno all’universo di 'Uomini e Donne'. Un nome su tutti, l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Tra i Vip in lizza si è parlato anche di Natalia Bush (ex concorrente de ‘La Talpa’), Divino Otelma (che ha fatto anche ‘L’Isola dei Famosi’), Giucas Casella (anche lui ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’), Cicciolina, Eva Robin’s, Fernanda Lessa (ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’) e Adriana Volpe (ex concorrente di ‘Pechino Express’). Un altro nome è quello di Clizia Incorvaia. L’influencer avrebbe già dato l'ok alla partecipazione al GfVip 4, secondo quanto riportava Dagospia. Per la 33enne modella di Pordenone sarebbe il secondo reality dopo Pechino Express nel 2016. Ha smentito Megan Montaner: l’attrice de ‘Il Segreto’ sarà impegnata con un altro progetto e non sarà protagonista nel reality di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Gana de fiesta ?? #ritarusic #ritarusicfavoriteone #ritarusicfavorite #black #sexy #body #music #gaga #cool #top

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA