Chiara Ferragni mostra il piercing sul seno

L’influencer posta uno scatto hot su Instagram in cui il capezzolo sbuca fuori dalla scollatura: l'immagine è virale
Chiara Ferragni mostra il piercing sul seno© ANSA
13 min

MILANOChiara Ferragni in un post su Instagram mostra il suo look prima di una cena romantica con il marito Fedez. La foto mette in primo piano le calze per la pubblicità di Calzedonia ma non manca una super scollatura che fa spuntare il seno con il piercing.  Una mossa pittosto trasgressiva, che lascia parlare molto. Non è la prima volta tuttavia che l'influencer mette in mostra il suo corpo, e ai suoi follower non è sfuggito il dettaglio.

Visualizza questo post su Instagram

Crush #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

'Chiara Ferragni Unposted'

Sono migliaia le persone che hanno già guardato il docufilm ‘Chiara Ferragni Unposted’, e chiunque l’abbia guardato ricorda senza alcun dubbio la scena iniziale del film, che vede protagonista l’influencer mentre a Los Angeles si fa fare un piercing al capezzolo.

Incidente hot a Venezia

Durante la presentazione del docufilm della vita dell’influencer, diretto da Elisa Amoruso, la Ferragni in abito blu notte su misura haute couture di Dior, con una cascata di paillettes e un profondo scolo a V, girandosi per parlare con gli ospiti, il vestito si sposta e le sguscia fuori il seno con il piercing al capezzolo.

Visualizza questo post su Instagram

Proving I (almost) have boobs

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Incidenti o scatti furbi?

Le immagini della Ferragni con il seno di fuori non sono mai passate inosservate. Anche in questo caso, la foto ha fatto tanto discutere alcuni suoi fan, che si sono scatenati arrivando anche a litigare sull’immagine e il presunto sessismo e maschilismo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA