Michelle Hunziker choc: “Sono stata picchiata da un uomo anch'io”

La showgirl confessa per la prima volta di essere stata vittima di violenza fisica da parte di un uomo
Michelle Hunziker choc: “Sono stata picchiata da un uomo anch'io”© LaPresse
TagsMichelle HunzikerviolenzaIntervista

Adesso Michelle Hunziker è felice con il marito Tomaso Trussardi e la sua bella famiglia. Ma in un’intervista esclusiva al settimanale 'Oggi', la showgirl confessa: “Ho subito violenza da un uomo”. “Sì, mi è capitato… Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose. E l’ho fatto anche perché poi mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio… Ognuno di noi cerca di fare del bene là dove ha vissuto delle esperienze personali… e io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza“.

Il rapporto con i mariti

La soubrette non vuole scendere nei particolari. Prima che le malelingue facciano strane illazioni, la Hunziker precisa che non c’entrano niente i suoi mariti: “Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi…”

Visualizza questo post su Instagram

E lui tra di noi....ogni volta che voglio baciare mio marito...lui si pianta lì!!! ?????? @therealtrussardigram #leone #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La fine di un incubo

Fortunatamente la showgirl è riuscita a dire basta: “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono detta: ‘Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi‘. La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti leggono, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”. Per questo per Michelle Hunziker è fondamentale parlarne e aiutare le donne a uscire da quel circolo vizioso in cui era finita anche lei. Si può infatti “confondere quest’amore malato per amore vero, giustificando, pensando sempre che sia colpa tua, perché poi c’è l’autocolpevolizzazione. Vede, so perfettamente qual è tutto l’iter di una donna che subisce violenza”.

Michelle Hunziker madrina per una nave da crociera
Guarda la gallery
Michelle Hunziker madrina per una nave da crociera

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti