Bianca Atzei incinta? Stefano Corti rompe il silenzio

Niente cicogna in arrivo per la cantate e l'inviato delle Iene. La smentita arriva con una comica foto postata su Instagram: "L'unico incinto sono io"
Bianca Atzei incinta? Stefano Corti rompe il silenzio
8 min

È da giorni che sul web circola il gossip secondo il quale Bianca Atzei sarebbe incinta. Oggi la cantante e il compagno Stefano Corti hanno deciso di regalare ai followers una smentita tramite i loro profili Instagram con una fotografia posata davvero divertente e particolare. Bianca Atzei annuisce all'inviato delle Iene che poi annuncia “Ok, allora visto che la notizia è importante ve lo diciamo con un post”. Ed ecco che, pochi minuti dopo, la Iena pubblica questo messaggio: “Ormai la notizia è su tutti i giornali, abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!". Aggiungendo anche l'hasthag #FakeNews. Ad accompagnare il simpatico annuncio arriva poi una foto di Bianca che bacia il pancione “incinto” di Stefano Corti. La coppia ha dunque deciso di smentire la notizia in modo molto simpatico: “invertendo i ruoli”. Dunque la Atzei non è incinta e, anzi, nelle storie si mostra con un ventre più che piatto.

Visualizza questo post su Instagram

Il mio uomo del cuore ?? @stefanocorti85 By @petragina

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

La coppia

Stefano è già papà di Gabriele, nato da una precedente relazione. Prima di incontrare Bianca ha inoltre vissuto una love story con Veronica Ruggeri, sua collega nel programma di Italia 1. “Buone feste a tutti quei genitori separati che si trovano lontani da casa – aveva scritto Corti, postando una foto in un parcheggio -, lontani dai posti in cui vorrebbero essere, lontani dai familiari e dagli amici. Persone che si ritrovano a chiudere i pacchetti regalo in un parcheggio per non dare fastidio a casa di gente più distante che mai, solo per un abbraccio dei loro figli”. A commentare la dedica commovente tanti fan, ma soprattutto la Atzei, che aveva scritto: “Sei un padre meraviglioso, sono orgogliosa di te amore mio”. La cantante, reduce dall’addio a Max Biaggi, dimenticato grazie all’Isola dei Famosi e all’amicizia con Jonathan Kashanian, sembra aver finalmente trovato l’uomo della sua vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA