Pamela Anderson, le quinte nozze a Malibù

Matrimonio a sorpresa per l’ex bagnina di Baywatch, che il 20 gennaio ha sposato il produttore cinematografico Jon Peters
Pamela Anderson, le quinte nozze a Malibù
8 min

LOS ANGELES – L’attrice Pamela Anderson, 52enne, avrebbe detto ‘si’ il 20 gennaio a Malibù al produttore cinematografico Jon Peters. Lui, 74enne ed entrambi con quattro matrimoni alle spalle, ha confermato le nozze segrete a ‘The Hollywood Reporter’ raccontando di essersi giurati amore eterno davanti a pochi intimi.

Pamela e Jon, che più di trent’anni fa erano usciti insieme per la prima volta, si sarebbero riavvicinati negli ultimi tempi. Fino al ‘si’ improvviso.

Visualizza questo post su Instagram

?? happy life

Un post condiviso da The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) in data:

Le parole dello sposo

“Ci sono ragazze bellissime dappertutto. Avrei potuto scegliere, ma per 35 anni ho voluto solo Pamela. Lei mi rende selvaggio, in senso buono. Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata”, ha dichiarato Jon Peters a ‘The Hollywood Reporter’. E, ancora, parlando della neomoglie: “Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista. Deve ancora brillare in modo reale. C’è molto di più in lei di quanto sembri, o non la amerei così tanto”. Poi una vera dichiarazione d’amore: “Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata“.

I precedenti matrimoni

Prima dell’arrivo di Jon Peters, Pamela Anderson è stata legata a: Tommy Lee, dal quale ha avuto due figli, Kid Rock e Rick Salomon (quest’ultimo sposato ben due volte). Negli ultimi anni l’attrice ha avuto una lunga relazione con il calciatore Adil Rami, mollato nell’estate 2019 a causa di alcuni tradimenti dello sportivo. Del resto, questo matrimonio è un riscatto per lei, dopo la sua tormentata vita amorosa. “È un mostro, mi ha tradito” ha scritto sui social riferendosi al calciatore francese. Jon Peters, invece si lascia alle spalle le nozze con Henrietta Zampitella, Lesley Ann Warren, Christine Forsyth-Peters e Mindy Peters. Inoltre, è stato legato a lungo all’attrice Barbra Streisand. Per entrambi, dunque, si tratta del matrimonio numero cinque. E speriamo che sia la volta buona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti