Paola Barale, dura su Gianni Sperti e Raz Degan, attacco a Signorini

La showgirl ospite a ‘Live- Non è la D’Urso’ racconta gli amori con l'ex marito e l'attore israeliano, ma è definitiva: “Mi hanno fatto male, sono persone finite nel dimenticatoio”. Poi parla della sua assenza dalla tv e si scaglia contro Alfonso Signorini
Paola Barale, dura su Gianni Sperti e Raz Degan, attacco a Signorini
21 min

La bellissima conduttrice tv, ospite del salotto di Barbara D’Urso, ha accettato di mettersi in gioco e affrontare le cinque sfere della trasmissione di Canale 5 per rispondere di alcune delle sue ultime affermazioni che hanno suscitato grande scalpore. Paola Barale parla di figli, del matrimonio con Gianni Sperti e di Raz Degan, della sua assenza dalla tv e di Signorini. Nella nuova puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, in onda ieri sera, domenica 26 gennaio 2020, l’ex conduttrice di Buona Domenica ha commentato così, in un’intervista esclusiva, alcune immagini riguardanti le due importanti storie d’amore della sua vita: “Persone finite nel dimenticatoio“.

La fine del matrimonio

Come riportato dal gossip, la storia con Gianni Sperti si sarebbe conclusa perché il ballerino desiderava dei figli, mentre la conduttrice aveva altre priorità. “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano… Ero io il capo famiglia!“. Queste le parole sull'attuale opinionista di Maria De Filippi a ‘Uomini e Donne’. Poi sulla questione, Paola non ha voluto dilungarsi molto, rivelando che sia Sperti che Raz Degan sono due persone delle quali non vuole sapere più niente.

Visualizza questo post su Instagram

@paolabaraleofficial prontissima ad affrontare le nostre temute cinque sfere! #noneladurso

Un post condiviso da Live - Non è la d'Urso (@livenoneladurso) in data:

L'assenza dalla tv

La lontananza dalla tv non è stata per Paola Barale una scelta personale. “Ho sempre avuto voglia. Ho portato molti progetti ma sempre per qualche motivo alla fine tutto svanisce”, questa la risposta della showgirl.

Contro Signorini

Durante l'ospitata dalla D'Urso, non sono passate inosservate nemmeno le dure accuse che la Barale ha rivolto ad Alfonso Signorini. Tempo fa il presentatore della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, e direttore di 'Chi', ha pubblicato sul settimanale delle foto della showgirl a seno nudo, mentre si trovava sul terrazzo di casa. Collegandosi poi all’atteggiamento professionale tenuto da Signorini riguardo l'espulsione dal GF Vip di Salvo Veneziano e sulla delicata questione della violenza sulle donne, la Barale si è trovata d'accordo con il presentatore, ma ci ha tenuto ad aggiungere: “Credo però che se si pretende rispetto ed educazione dobbiamo dare tutti il buon esempio, soprattutto chi ha il potere della comunicazione in mano”.

Visualizza questo post su Instagram

Parole più che condivisibili, ma mi sfugge qualcosa... Signorini , l’altra sera, durante la puntata del Gf Vip denuncia con grande impeto e sicuramente a ragione, un cattivo esempio di “brutta televisione”. Lo ha ripetuto piu’ volte il direttore di “Chi” riferendosi alle esternazioni di bassissimo livello di uno dei concorrenti del programma, urlando giustamente alla necessità di porre fine alla mancanza di rispetto nei confronti della donna. Tutto questo mi suscita una domanda... Non e’, forse, anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più? Una cattiva comunicazione qualunque essa sia,televisiva o carta stampata , produce cattive conseguenze E per ripetere le parole che più volte ha usato il direttore di chi durante la puntata, questo non è un processo a nessuno, ma un invito a riflettere e alla coerenza.. #buonweekend

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA