Valeria Marini al Grande Fratello Vip: prima smonta Zequila, poi lo scontro con Antonella Elia

Ieri sera la showgirl ha varcato per la seconda volta l’ingresso nella casa più "spiata" d’Italia. Dopo la discussione con Rita Rusic della scorsa settimana, altro show: "Io con Zequila, ma quando mai!"
Valeria Marini al Grande Fratello Vip: prima smonta Zequila, poi lo scontro con Antonella Elia
20 min

Durerà solo una settimana la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per Valeria Marini. La showgirl è entrata come un vortice nel reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Così, a pochi giorni dal confronto con l’ex moglie di Vittorio Cecchi, Rita Rusic, torna per incontrare Antonio Zequila e Antonella Elia e per togliersi qualche “sassolino”.

Valeria Marini sul flirt con Antonio Zequila

Valeria Marini è pronta ad affrontare il “branco” di concorrenti che la scorsa volta, in occasione del confronto con Rita Rusic, l'hanno, a suo dire, ''offesa e insultata senza motivo''. Per quanto riguarda la presunta storia con Antonio Zequila commenta: "Io avrei avuto un flirt con Zequila? Ma quando mai!'', raccontando un episodio accaduto qualche anno fa: "Ricordo che durante una delle feste del Cinema di Roma dove c'ero anche io arrivò Kevin Costner per incontrare il pubblico. A un certo punto una signora chiese di fare una foto con Kevin e Zequila le disse: 'Ma signora vuole farsi una foto con Costner quando ha qui il suo sosia?'. Cioè è uno che se la canta e se la suona'", prosegue ridendo la Marini. Ma dopo aver negato spudoratamente, Zequila sfodera i dettagli e alla fine la Marini ammette: “Lui mi ha corteggiato”.

Visualizza questo post su Instagram

?????? @valeriamarini deve risolvere una questione con chi precedentemente ha usato parole forti nei suoi confronti ?????? #gfvip #gfvip4 #valeriamarini

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:

Il confronto con Antonella Elia

Poi è la volta del confronto con Antonella Elia, dopo le accuse della scorsa puntata, quando l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ l’aveva definita “un cesso totale, un tale mostro”. Vedendola entrare nuovamente nella casa esclama: “Qui non finisce bene. Alfonso, è uno scherzo?”. Valeria risponde subito a tono: “Tu non sei un esempio per le altre donne, tu sei invidiosa. Lei piange ma le sue sono lacrime di coccodrillo, da una parte fa la vittima e dall'altra aggredisce gli altri. È il suo carattere. Il suo mestiere è quello di offendere le altre donne! Capisco che ha le sue fragilità ma non le supera aggredendo tutti. Chi partecipa al ‘Gf Vip’ ha una grande responsabilità -continua- si deve ricordare che ha un microfono addosso e che viene guardato da milioni di telespettatori. Bisogna avere rispetto delle donne, non è più ammissibile questa cattiveria. Che esempio dai al pubblico a casa?''. La Elia ascolta il discorso della Marini e poi replica: “Tu non hai alcuna qualità, né umana né artistica”. Poi continua: “Le uniche tue qualità sono acchittarti, coprirti di lustrini e tirare da tutte le parti. Sei tiratissima".

Visualizza questo post su Instagram

@antonellaeliatv sente puzza di bruciato ?? #gfvip #gfvip4

Un post condiviso da Grande Fratello Vip4 (@_grandefratello_vip4) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA