Emma Marrone: "Non sarò più bionda"

La cantante salentina che sarà ospite a Sanremo, si è raccontata dopo i problemi di salute. "I medici mi hanno sconsigliato la tinta per i capelli. Ma io sono bionda dentro"
Emma Marrone: "Non sarò più bionda"
15 min

Emma Marrone ha confessato a ‘Sette’: I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”. I medici infatti dopo l’operazione le hanno sconsigliato la tinta per i capelli, ma la cantante non si perde d’animo e comunica la buona notizia della battaglia vinta contro il tumore ai suoi followers.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @7corriere with @get_repost ??? La copertina del nuovo numero di @7corriere, in edicola e sulla Digital Edition del “Corriere” da venerdì 31 gennaio, è dedicata a Emma Marrone. La cantante, che si è lasciata alle spalle un nuovo intervento per un tumore alle ovaie, quest’anno compie 10 anni di carriera. «Sbaglio tutti i giorni, ma vado dritta anche se so che alla fine ci può essere il disastro», ha detto. Nello stesso numero del magazine trovate anche: ♦?un approfondimento sull’ultima novità in Arabia Saudita, ossia i café misti, dove uomini e donne possono sedersi e chiacchierare insieme, intaccando la rigida separazione di genere per cui il Regno è famoso; ♦?un’analisi delle implicazioni sulla nostra idea di identità che la condizione di “chimera” comporta; questo termine è usato per indicare gli individui con due Dna (il secondo in genere deriva dall’assorbimento di un embrione gemello morto, ma può anche essere la conseguenza di un trapianto o di una trasfusione di sangue); ♦?una rassegna dei migliori spettacoli teatrali in Italia nel 2020. Ph. @fredjonny

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il cancro era tornato

Lo scorso 20 settembre Emma aveva postato su Instagram un messaggio rivolto ai fan, annunciando uno stop ai concerti per motivi di salute. “Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”, ha aggiunto durante l’intervista.

Ospite a Sanremo

E mentre i capelli ricrescono e il loro colore cambia, Emma, che ha affermato di sentirsi “bionda dentro”, è pronta per affrontare l'Ariston. Il talento lanciato da Amici sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2020, come ha scritto sul suo profilo Instagram. La cantante salirà sul palco della kermesse nel corso della prima serata, martedì 4 febbraio. Sarà la quarta volta a Sanremo, ma la prima come ospite. Emma ha da sempre un legame speciale con la manifestazione, condotta quest’anno da Amadeus. Per due volte ha partecipato come concorrente: nel 2011 con i Modà con il brano Arriverà e nel 2012 con Non è l’Inferno, conquistando la vittoria. Infine, nel 2015 è stata scelta da Carlo Conti come co-conduttrice insieme ad Arisa. Quest’anno non solo presenterà il film Gli anni più belli di Gabriele Muccino, nel quale interpreta il ruolo di Anna, ma la cantante proporrà anche un brano estratto dal suo ultimo album e un medley dei suoi successi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA