Sky Sport, continua la programmazione speciale

Da domani a venerdì 27 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo)
Sky Sport, continua la programmazione speciale
3 min

Continua la programmazione speciale di Sky Sport, in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Da domani a venerdì 27 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo).

Domani, martedì 24 marzo, sarà “Atalanta Day” Dea d’Europa - Forza Bergamo! (#OrgoglioItaliano), un omaggio alla città italiana più colpita da Covid-19, con le partite più belle delle ultime stagioni dell’Atalanta dei miracoli in Serie A e in Europa e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi,  “I Signori della Serie A: Papu Gomez” (ore 19.15), “Tutti i gol dell’Atalanta della stagione 2019/20” (ore 19.45) e “Mister Condò incontra Gasperini” (ore 20.15).

Sempre domani, Sky Sport Arena trasmetterà i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra di Bergamo. In particolare, alle ore 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo vs Novara, mentre alle ore 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

Mercoledì 25 marzo, appuntamento con “Fab 3 Day”. Una giornata dedicata ai miti del tennis Roger Federer, Rafa Nadal e Nole Djokovic e i loro trionfi. Oltre agli speciali (“Roger Federer Story”, “Roger e Rafa la storia infinita”, “Nole 5 volte campione”) spazio a tre finali di Wimbledon tra le più belle e combattute di sempre: Federer vs Roddick del 2009, Nadal vs Federer del 2008, Djokovic vs Federer del 2019

Giovedì 26 marzo è il “LeBron James Day”: 7 partite che hanno segnato la storia della stella NBA e 5 speciali a lui dedicati. E venerdì 27 marzo sarà “Sky Sport Quiz Reward Day”, per rivivere una dopo l’altra tutte le otto puntate del game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. E alle ore 21, da non perdere il primo passaggio della nona puntata, la prima delle due semifinali.

Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con #CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19 Un filo diretto con il pubblico a cui è data la possibilità di interagire, attraverso domande via whatsapp e i canali social Sky Sport, con i giornalisti Sky, i nostri commentatori e alcuni personaggi del mondo dello sport, collegati da casa.

Domani, martedì 24 marzo, dalle 14 “ospiti” l’ex centrocampista di Roma ed Inter David Pizarro e l’ex giocatore dell’Atalanta Glenn Peter Strömberg, mentre  alle ore 19, in collegamento il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani e l’ex capitano della Nazionale italiana di rugby Sergio Parisse.

Mercoledì 25 marzo, a #CasaSkySport (eccezionalmente dalle 18.30) ci saranno il talento del tennis italiano Jannik Sinner e il campione NBA Marco Belinelli, mentre giovedì 26 marzo, alle 14 si collegheranno l’ex giocatore di Milan e Roma Stephan El Shaarawy e il golfista Francesco Molinari.

Inoltre, fino al 3 aprile, Sky dà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi dei contenuti che non fanno parte dell’offerta già sottoscritta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA