"Bufera Gf Vip: i concorrenti sono malati?". Il dubbio di Selvaggia Lucarelli

Fernanda Lessa, eliminata dalla Casa, ha confessato di aver avuto la broncopolmonite. Pronta la reazione della Lucarelli sui social: "Mediaset dia spiegazioni"
"Bufera Gf Vip: i concorrenti sono malati?". Il dubbio di Selvaggia Lucarelli
3 min

È bufera nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello Vip. Dopo il polverone alzato dalla giornalista e opinionista televisiva, Selvaggia Lucarelli, circa il caso Valeria Marini, che ha scatenato un vero e proprio giallo intorno al programma di Canale 5, la Lucarelli torna protagonista questa volta per commentare sui social alcune parole della concorrente Fernanda Lessa, eliminata e uscita dalla Casa.

Bufera nel Grande Fratello

Fernanda Lessa, una volta uscita dal programma, ha rivelato di essere stata male durante la sua permanenza al Gf Vip e di aver passato alcuni giorni con la broncopolmonite, si legge su Dagospia. Se fosse un sintomo di un eventuale contagio da Coronavirus, ora anche gli altri partecipanti dentro la Casa potrebbero essere malati. Questa rivelazione ha innescato la risposta-commento della Lucarelli, che su Instagram ha scritto: "Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA