L’ex agente di Elisabetta Gregoraci furioso: “Ora basta, dice solo cretinate!”

Francesco Chiesa Soprani prende le difese di Flavio Briatore: "Dovrebbe essergli riconoscente visto quanto le passa al mese, le ha cambiato la vita"
L’ex agente di Elisabetta Gregoraci furioso: “Ora basta, dice solo cretinate!”
4 min

ROMA - Continua la querelle tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Tutto sembrava essersi placato dopo la lettera inviata dall'imprenditore e mandata in onda durante la scorsa puntata del Gf Vip 5. L'inquilina della Casa più spiata d'Italia era andata su tutte le furie per un'intervista rilasciata dal suo ex compagno su un noto quotidiano italiano, ma le parole messe nero su bianco da Briatore sembravano aver placato la sua ira.

Elisabetta Gregoraci, che attacco dall'ex manager!

A gettare benzina sul fuoco, però, c'ha pensato l'ex manager di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, che ha commentato così la vicenda: “Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per la Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale. Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita", continua l'ex manager della bella calabrese. Poi rincara la dose: "Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, Elisabetta aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo. Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno”.

Bufera social su Elisabetta Gregoraci per la proposta di matrimonio al Grande Fratello Vip

Chiesa Soprani sulla presunta love story tra la Gregoraci e Pretelli

Elisabetta, all'interno della Casa, sembra aver instaurato un rapporto "particolare" con Pierpaolo Pretelli. Chiesa Soprani, però, pensa che si tratti solo di strategia: “Non la vedo a passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in tv e mangiando la pizza nel cartone - continua -. La Gregoraci sta vivendo una relazione sentimentale con un ragazzo che mai frequenterebbe al di fuori del reality. Anche perché dovrebbe essere lei a mantenere lui. Ed Elisabetta non è mai stata una donna generosa…”. In effetti proprio la Gregoraci ha confessato di avere un affetto importante fuori dalla Casa, anche se l'identità dell'uomo rimane incognita. 

Elisabetta Gregoraci molla Pretelli: ecco chi l'aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA