Gregoraci e Briatore, le rivelazioni shock di Mino in diretta tv

Clamorose indiscrezioni del presunto ex compagno della soubrette: "Fece un viaggio in Kenya, quando tornò mi mandò una lettera..."
Gregoraci e Briatore, le rivelazioni shock di Mino in diretta tv
2 min

ROMA - Nella Casa del "Grande Fratello Vip", Elisabetta Gregoraci appare sempre più vicina al concorrente Pierpaolo Pretelli, infiammando le pagine di gossip. Fuori dalle mura più spiate d'Italia, però, arrivano altre indiscrezioni sul passato della showgirl.

Durante il programma "Live - Non è la D'Urso", ha parlato infatti Mino Magli, che assicura di aver frequentato Elisabetta Gregoraci mentre era sposata con Flavio Briatore.

Grande Fratello Vip, l'indiscrezione sulla Gregoraci

Ecco quanto rivelato da Magli durante il programma televisivo condotto da Barbara D'Urso: "Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico, nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c'era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. La nostra relazione è durata fino al 2007".


© RIPRODUZIONE RISERVATA