Gf Vip, Alfonso Signorini e lo spoiler sull’eliminazione

Il conduttore ha anticipato chi sarebbe stato l'eliminato di puntata rivelando che nelle prossime settimane avrebbe parlato di Andrea Zelletta, in lizza con Matilde Brandi per uscire dalla Casa
Gf Vip, Alfonso Signorini e lo spoiler sull’eliminazione

ROMA - Un pezzo da novanta lascia la Casa del Grande Fratello Vip 5. La meno votata dal pubblico, infatti, è stata Matilde Brandi. La showgirl è andata al televoto insieme alle Ruta's (Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria) e Andrea Zelletta, noto al piccolo schermo per essere stato un tronista di Uomini e Donna. Signorini, nel corso della puntata, ha annunciato i primi due "salvati" dal pubblico, Maria Teresa e Guenda.

Il presentatore, mentre il pubblico da casa attandeva il verdetto finale, ha spoilerato chi sarebbe uscito dalla dopo che Zelletta ha incontrato nel giardino della Casa la fidanzata Natalia. “Nelle prossime settimane - ha annunciato Signorini dopo il confronto tra i due - parleremo di ciò che uscirà su DiPiù riguardo a Zelletta”. Un'anticipazione che sa più di spoiler, visto che poi il verdetto finale ha decretato l'uscita di Matilde Brandi dalla Casa del Gf Vip 5. 

Gf Vip, Selvaggia Roma entra nella casa per Pretelli? La Gregoraci...


© RIPRODUZIONE RISERVATA