Gf vip, lite furiosa Enock-Guenda: "Chi ca... sei?"

Infiammano le polemiche anche dentro la Casa per le frasi dette da Mario Balotelli nella puntata di venerdì. La figlia di Maria Teresa Ruta: "Dissociati da quello che ha detto a Dayane"
Gf vip, lite furiosa Enock-Guenda: "Chi ca... sei?"
3 min

ROMA - Dentro la Casa del Grande Fratello si continua a parlare dell'uscita di Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello che tanto ha fatto discutere il web. Supermario, nella puntata di venerdì è stato ospite del reality ed è entrato all'interno della Casa per fare una sorpresa al fratello Enock. A far discutere il web e non solo, però, è stata una sua frase su Dayane Mello, inquilina della Casa e sua ex fiamma. Una discussione che è anche divampata in una furibonda lite tra Enock e Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta, ha chiesto a Enock di dissociarsi dalle parole dette dal fratello in puntata per scrollarsi di dosso l'etichetta di essere solamente il fratello di Mario Balotelli. Una richieste che non è affatto piaciuta a Enock che l'ha atttaccata pesantemente. 

Grande Fratello, scontro tra Guenda ed Enock

Tutto è nato da una trovata di Tommaso Zorzi, che ha proposto a tutti di fare, a turno, da maggiordomo a un altro concorrente. Gioco che Enock non ha preso benissimo, rifiutandosi: "Mia mamma ha fatto la collaboratrice domestica, anche la mamma di Andrea Zelletta, si potrebbero sentire toccate". Zorzi interrompe immediatamente il gioco, sottolineando che lo stesso gioco era stato fatto anche in edizioni precedenti del reality. In serata la lite, con Guenda che attacca: "Come hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli". Enock, stizzito, replica: "Chi ca**o sei? Vaffanc**lo", richiedendo l'intervento degli altri coinquilini per fermare la sua ira. Poi Patrizia De Blanck getta benzina benzina sul fuoco rimproverando Guenda: "Ma vaff***, non era il momento di dire questa cosa a tavola. Che caz*** c'entra lui con il fratello". Uno strappo che, nonostante i tentativi di riavvicinamento nelle ore successive, non è detto possa ricucirsi. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA