Angela da Mondello diventa popstar, insulti sui social: "Speculi sui morti, basta!"

Diventata famosa la scorsa estate con la frase "Non ce n'è Coviddi", la Chianello continua a far discutere. Il videoclip, prossimo all'uscita, ha scatenato gli haters su Instagram
Angela da Mondello diventa popstar, insulti sui social: "Speculi sui morti, basta!"
2 min

PALERMO - "Non ce n'è Coviddi". Partì da questa frase, pronunciata la scorsa estate dalla spiaggia di Mondello durante un'intervista, la popolarità di Angela Chianello, divenuta influencer con oltre 172mila follower su Instagram. Dalle ospitate nel salotto di Barbara D'Urso alla musica, il passo è stato breve: è atteso infatti per martedì 10 novembre lo sbarco su YouTube del videoclip "Non ce n'è, non ce n'è", il singolo della donna registrato proprio nel lido che l'ha posta sotto la luce dei riflettori.

Angela da Mondello, insulti social

Ieri, domenica 8 novembre, alle 7 e mezza, circa 20 persone, rigorosamente senza mascherina né rispettando il distanziamento sociale, si sono trovate nei pressi del Baretto per ultimare il video ufficiale della canzone: curiosi e presenti hanno filmato la scena, rendendola virale sui social. Instagram, e in particolare il profilo ufficiale di Angela, però, è diventato presto teatro di una serie di insulti, da parte degli haters e nei confronti della nuova "popstar", rea a loro dire di strumentalizzare morte e sofferenza. Da "Maledetta vergognati" a "Fai ironia su migliaia di morti", passando per "Ti auguro di cantare questa canzone su un letto in terapia intensiva con un casco per respirare, non penso ci riuscirai", "Questa cretina non rappresenta i palermitani" e "Io non devo uscire per tutelare personaggi come questo?", le critiche non hanno scalfito la palermitana, che ha prontamente replicato: "Grazie a tutti i miei fan, a chi mi ama ma anche a chi non mi ama. Io continuerò così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA