Elisabetta Gregoraci, svelata l’incredibile clausola dopo la separazione con Briatore

La bella calabrese, inquilina del Grande Fratello Vip 5, si è lasciata scappare un particolare piuttosto curioso mentre stava conversando con Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci, svelata l’incredibile clausola dopo la separazione con Briatore
3 min

ROMA - Continuano i colpi di scena all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Protagonista assoluta di questa edizione è Elisabetta Gregoraci che tanto sta infiammando il pubblico con la sua "amicizia particolare" con Pierpaolo Petrelli. La bella calabrese, però, mentre era in giardino a chiacchierare con la new entry Giulia Salemi, si è lasciata scappare una clausola del suo contratto di separazione con l'ex marito Flavio Briatore, dalla cui storia d'amore è nato Nathan Falco. 

GF Vip, la rivelazione di Elisabetta Gregoraci 

Giulia, parlando del matrimonio tra la Gregoraci e Briatore le ha chiesto: "Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole oppure...". La Gregoraci sorride e risponde: "Cambiamo domanda". E poi: "Sono tre anni….Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati. FB (le iniziali di Flavio Briatore, n.d.r.) è possessivo. Per lui sono ancora sua". Tra i due ci sarebbe un contratto che sancisce l'impossibilità della Gregoraci di farsi vedere con altri uomini per tre anni dopo la loro separazione. A confermare tutto ciò è stato lo stesso Alfonso Signorini, presentatore del programma che, ospite di Piero Chiambretti a CR4 La Repubblica delle Donne nel gennaio 2019 aveva svelato: "Lo sanno in pochi ma c’è un contratto post matrimoniale pazzesco tra la Gregoraci e Briatore, che si sono separati da poco. La conditio sine qua non che Briatore ha imposto è che per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, se no deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone. Magari le ha, ma si fa gli affari suoi".

Elisabetta Gregoraci, svelato il nome del fidanzato: è il pilota Stefano Coletti


© RIPRODUZIONE RISERVATA