Chiara Ferragni si rivolge alla Kinder. Ecco la sua particolare richiesta

La celebre influencer vuole realizzare un sogno per suo figlio Leone e pur di realizzarlo fa appello alla famosa ditta di cioccolatini sui suoi canali social
Chiara Ferragni si rivolge alla Kinder. Ecco la sua particolare richiesta© ANSA
2 min

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia più social d'Italia, lei conta oltre 21 milioni di follower su Instagram, lui "solo" 11,2 milioni. La nota influencer e il rapper condividono molti momenti della loro giornata, e spesso coinvolgono il piccolo Leone che si dimostra sempre ben disposto a partecipare ai siparietti con mamma e papà. Il primogenito di Chiara e Fedez è già una vera e propria star del web.

Chiara Ferragni in dolce attesa

 Pochi giorni fa, come sempre sui propri canali social, hanno annunciato che a marzo diventeranno genitori per la seconda volta, aspettano una femminuccia; quindi Leone Lucia, che a marzo compierà 3 anni, diventerà un fratello maggiore. Non è ancora stato svelato il nome della piccola che potrebbe nascere lo stesso giorno in cui è nato Leone.

La richiesta di Chiara Ferragni alla Kinder

La Ferragni ieri ha reso noto, sul suo profilo Instagram, quello che è il suo più grande sogno per il figlio Leone:  vedere la faccia del piccolo Leo sulle confezioni delle barrette di cioccolato Kinder
L'influencer ha taggato @kinderitalia e ha scritto "This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?". Al momento Ferrero non le ha risposto, ma chissà se il colosso del cioccolato accoglierà la curiosa richiesta dell'imprenditrice digitale più cliccata d'Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA