Belen fa scatenare i social: dipinge casa senza reggiseno

La modella argentina decide di tinteggiare l'appartamento milanese con il suo fidanzato Antonino Spinalbese e condivide con i suoi followers la foto in canottiera bianca che fa impazzire i suoi fan
Belen fa scatenare i social: dipinge casa senza reggiseno
2 min
TagsBelen

La modella argentina Belen Rodriguez decide di cambiare i colori delle mura del suo appartamento di Milano. Si arma di rullo e secchio di pittura e insieme al suo fidanzato Antonino Spinalbese comincia quella che nelle sue storie di Instagram definisce "revolution now".

La bella sudamericana sceglie un abbigliamento comodo e sexy per tinteggiare la sua casa: jeans, canottiera bianca senza reggiseno e capelli legati. La foto postata sui social ha fatto scatenare subito i suoi fan. Belen sembra divertirsi nel tinteggiare il corridoio dell' appartamento e Antonino, in veste di suo aiutante, si applica nel sistemare la carta sugli infissi per evitare che si sporchino con la vernice.

Belen: "Non è la prima volta che dipingo"

La showgirl ci tiene a precisare che non si tratta della prima volta e commenta così in una storia Instagram: "Comunque, non era la prima volta che dipingevo casa, lo facevo in Argentina. Ma poi ho smesso avendo la possibilità di farla dipingere pagando. Beh, oggi vi dico che fare queste cose da soli, capacità permettendo, fa proprio bene! Stimola, diverte, ci si fa un mazzo tanto, e come sempre accade, dai più valore ai risultati ottenuti!"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA