Clamoroso X Factor, torna Fedez! L'assenza di Cattelan è un mistero 

Non è stato ancora svelato il nome di chi condurrà la terza puntata dei Live, ma sappiamo che il rapper milanese sarà l'ospite speciale
Clamoroso X Factor, torna Fedez! L'assenza di Cattelan è un mistero 
2 min

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, X Factor 2020 continua con una puntata che si preannuncia elettrizzante e con tante sorprese. Alessandro Cattelan, ha contratto il Coronavirus ed è in quarantena a casa e ancora non si sa se questa sera potrà condurre il programma. La produzione non ha ancora reso ufficiale chi ci sarà a presentare il terzo live del talent show.

Nella seconda puntata è stato sostituito più che egregiamente da Daniela Collu, e in assenza di nuove comunicazioni sulla questione è plausibile pensare che Cattelan non sia in condizione di presentarsi sul palco per condurre il terzo live. Nella scorsa puntata Cattelan si collegò da casa chissà che non lo faccia anche nella puntata di questa sera.

Fedez ospite in studio

Nel terzo live ci sarà un importante rientro in famiglia: si tratta di Fedez, ormai prossimo a diventare ancora una volta papà. Il rapper milanese dopo aver lanciato la dance anni ’90 di “Bimbi per strada (Children)” certificato doppio disco di platino, torna con un nuovo singolo “Bella Storia”, che è un viaggio nelle sonorità anni ’80. Il marito di Chiara Ferragni è stato per 5 anni consecutivi giudice del talent show musicale più seguito e non ha mai nascosto la sua sensibilità, chissà se tornare sul palco che lo ha visto protagonista come giudice per così tante edizioni lo emozionerà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA