Belen, continuano i lavori a casa. Il suo lato B è da urlo. Il video

La modella argentina si diverte a pitturare il suo appartamento milanese. Sempre sexy e in splendida forma.
Belen, continuano i lavori a casa. Il suo lato B è da urlo. Il video
2 min
TagsBelen

Belen Rodriguez sembra aver superato la brusca quanto inaspettata rottura con Stefano De Martino (il papà del piccolo Santiago) ed in un momento molto positivo. Nelle sue stories su Instagram è sempre di buon umore e il suo fidanzamento con Antonino Spinalbese sembra procedere a gonfie vele.

Negli ultimi giorni si sta dedicando alla pittura del suo appartamento a Milano, prima il corridoio ora è la volta della cucina. Nelle sue stories compaiono anche il fidanzato ed il piccolo Santiago, i suoi due fedeli aiutanti.

La show girl argentina sceglie ovviamente abbigliamenti semplici ed abbastanza comodi per pitturare, senza rinunciare però alla sua sensualità. Dopo aver mandato fuori giri i suoi follower mostrandosi in jeans e canottiera senza reggiseno, per pitturare la cucina ha scelto un abbiagliamento più sportivo: leggins neri e t shirt azzurra, mostrando un lato B davvero da urlo.

I lavori a casa di Belen

Antonino si sta per trasferire a vivere a casa di Belen? Questo è quello che si stanno domandando i fan della bellissima modella argentina dopo aver visto i lavori di ristrutturazione che la Rodriguez e il suo nuovo fidanzato stanno facendo nell' appartamento milanese.

Al momento non è stata confermata questa possibilità dai diretti interessati; quello che è certo è che Belen e Antonino stanno vivendo un periodo davvero bello e lo testimoniano ogni giorno sui loro canali social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA