Belen Rodriguez sembra aver superato la brusca quanto inaspettata rottura con Stefano De Martino (il papà del piccolo Santiago) ed in un momento molto positivo. Nelle sue stories su Instagram è sempre di buon umore e il suo fidanzamento con Antonino Spinalbese sembra procedere a gonfie vele.
Negli ultimi giorni si sta dedicando alla pittura del suo appartamento a Milano, prima il corridoio ora è la volta della cucina. Nelle sue stories compaiono anche il fidanzato ed il piccolo Santiago, i suoi due fedeli aiutanti.
La show girl argentina sceglie ovviamente abbigliamenti semplici ed abbastanza comodi per pitturare, senza rinunciare però alla sua sensualità. Dopo aver mandato fuori giri i suoi follower mostrandosi in jeans e canottiera senza reggiseno, per pitturare la cucina ha scelto un abbiagliamento più sportivo: leggins neri e t shirt azzurra, mostrando un lato B davvero da urlo.
I lavori a casa di Belen
Antonino si sta per trasferire a vivere a casa di Belen? Questo è quello che si stanno domandando i fan della bellissima modella argentina dopo aver visto i lavori di ristrutturazione che la Rodriguez e il suo nuovo fidanzato stanno facendo nell' appartamento milanese.
Al momento non è stata confermata questa possibilità dai diretti interessati; quello che è certo è che Belen e Antonino stanno vivendo un periodo davvero bello e lo testimoniano ogni giorno sui loro canali social.