Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta tv: ecco il motivo

La conduttrice di Ballando con le Stelle si commuove durante il ballo tra il pugile Daniele Scardina e la madre Mariella: "Sono una mamma anche io"
Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta tv: ecco il motivo
2 min

La signora del sabato, Milly Carlucci, non è riuscita a trattenere le lacrime nell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle. La semifinale del programma ha regalato tantissime emozioni: non solo eliminazioni e ripescaggi.

Milly Carlucci si commuove durante il ballo

Un ballo molto appassionato tra il pugile Daniele Scardina e la madre Mariella: così intenso da far scappare le lacrime anche a Milly Carlucci, la padrona di casa Rai 1 del sabato sera.
Il pianto della conduttrice, dopo aver visto Scardina e la mamma ballare, non è passato inosservato ai giurati ed è stato immortalato prontamente dalle telecamere.
La sempre elegante Milly Carlucci ha commentato così: “Scusate, mi sono commossa. Che volete, sono una mamma anche io e non vedo mio figlio da mesi».

Prima di scendere in pista il pugile italiano aveva raccontato la sua storia iniziata a Rozzano, e continuata poi negli Stati Uniti, a New York: “Sono cresciuto a Rozzano che per me è casa, ma c’erano situazioni che non erano belle. O stavo in mezzo alla strada a inseguire cose sbagliate o inseguivo la boxe. Ho visto uno spiraglio di luce quando un amico, che era a New York, mi ha detto: ‘Vieni, ti posso aiutare’. Ho riempito la mia valigia di sogni e sono partito


© RIPRODUZIONE RISERVATA